Comunicato sospensione attività didattica fino al 15 marzo

Tags:

A seguito del DCPM del 4 marzo 2020, si comunica dal 5 marzo fino al 15 marzo 2020 compresi, sono sospese le attività didattiche.
Con la sospensione delle attività didattiche, dovuta ad eventi straordinari, in questo caso emergenze sanitarie, la scuola rimane aperta ma non si svolgono lezioni; il personale ATA deve
recarsi a scuola.
Rimangono aperti gli uffici di segreteria.
Allievi e docenti non si recheranno a scuola perché è sospeso l’obbligo delle lezioni.
Possono essere attivate azioni di formazione a distanza.
Le attività dei docenti programmate precedentemente al DCPM 04-03-2020 si svolgeranno ugualmente.

Icona del PDFdpcm-4-marzo-2020.pdf512.85 KB