Area Progetti STEM

Spazi e strumenti digitali per le STEM

Logo STEM

Ministero dell’Istruzione
Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione
Direzione generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale

Si trasmette, in allegato, la nota prot. n. 43717 del 10 novembre 2021, relativa all’autorizzazione per l’attuazione del progetto finanziato dell’Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM”.

Eventuali richieste dovranno essere inviate esclusivamente tramite applicativo, utilizzando la funzione “Le tue richieste” presente nell’area riservata del portale ministeriale nella sezione “PNSD – Gestione Azioni”, per consentire il tracciamento di tutte le interlocuzioni fra il Ministero dell’istruzione e le istituzioni scolastiche e la completa digitalizzazione dei processi di gestione amministrativa.

Icona del PDFnota43717-10-11-2021.pdf311.64 KB

Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM”. Decreti del direttore della Direzione Generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale 20 luglio 2021, n. 201 e 6 ottobre 2021, n. 321. Missione 4, Componente 1, Investimento 3.2., del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, relativa a “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"

CMS Drupal ver.7.71 del 03/06/2020 agg.17/06/2020