Premio Maresciallo Ciro Siciliano

Tags:

Premio Maresciallo Ciro Siciliano: ECCIDIO DI FORNO 1944-2020  - Il premio Ciro Siciliano, purtroppo, non ci sarà , a causa emergenza Coronavirus. Siamo riusciti però a realizzare il manifesto commemorativo dell'eccidio di Forno  con l'opera PartigianArt, segnalata dalla giuria dell'edizione precedente del premio. L'opera è stata realizzata dal gruppo di alunni della 3 A della  scuola media Parini  seguiti dalle insegnanti Laura Berti e Silvia Bernabucci.